Annuario 2023

Annuario delle eccellenze professionali nell’architettura e nel restauro

Il 2023 sarà caratterizzato dalla ricerca delle eccellenze da pubblicare sull’annuario della redazione di CHIESA OGGI, architettura e comunicazione. Infatti, sempre di più la nostra redazione vuole essere uno strumento di consultazione per far risparmiare tempo e denaro sia ai propri lettori professionali che a tutti coloro che sono coinvolti nella progettazione, manutenzione e restauro per i Beni Culturali e l’Edilizia di Culto.

Per queso motivo la nostra redazione contatta direttamente professionisti e imprese per indagare quelle soluzioni, tradizionali e innovative, che possono essere proposte come casi studio a beneficio di tutti coloro che hanno a cuore il patrimonio culturale italiano.

Chiesa Oggi vuole a raccontare in modo divulgativo ma in modo scientificamente ineccepibile, per rendere comprensibili anche le soluzioni più complesse sia per l’edilizia di culto e sia per tutto l’ambiente intorno, come edifici parrocchiali, impianti sportivi, musei e sale polivalenti.

Tematiche come la diagnostica, la deumidificazione, l’edilizia o l’illuminazione (che sono solo alcune delle sezioni dell’annuario) sono raccontate attraverso le aziende, i prodotti e i servizi disponibili per risolvere ogni tipo di problema tecnico del complesso edilizio.

Per questo motivo, le Aziende e i professionisti sono anche invitati a presentarsi alla nostra redazione con i loro casi studio. La redazione valuterà attentamente ogni candidatura affinché possa essere presentata ai nostri lettori sia tramite l’edizione cartacea, sito web e app.

Condividi