Testimonianze

Innovazione tecnologica per il professionista

Ogni muro assorbe l’umidità in modo differente per il tipo di materiale usato e per la tecnica di costruzione, nella conformazione del muro, infatti la sezione dei capillari è differente per ogni materiale edile. Biodry propone un sistema di consulenza tecnica digitale, innovativo e facilmente accessibile a tutti

Daniele Tarabini, Ceo Biodry

Uno degli obiettivi Biodry è quello di stare al passo con i tempi per continuare a sposare il nostro desiderio di essere una società all’avanguardia ed innovativa, come la nostra tecnologia! Abbiamo, quindi, deciso di dare una svolta al nostro modello di vendita per dare la possibilità a tutti di asciugare il proprio immobile.

L’umidità di risalita capillare rimane ancora uno dei problemi più fastidiosi e dannosi da risolvere ed il nostro scopo è quello di eliminarla alla causa e aiutarvi a liberarvene definitivamente!

Ecco perché nasce Pay per Dry:

  • Scopri se il tuo immobile è affetto da umidità di risalita: fai il test direttamente dalla nostra applicazione o dal nostro sito. (il tempo stimato per eseguire il test sono dieci minuti!)
  • Ricevi immediatamente il tuo preventivo per risolvere il problema dell’umidità con una comoda quota mensile.
  • Prenota online il nostro servizio e sarai contatto entro 48h da un nostro tecnico esperto per installare il tuo dispositivo!

Sanifichiamo !

Vogliamo prenderci cura della vostra salute e di quella dei nostri lavoratori! Per questo abbiamo deciso di omaggiarvi della sanificazione del vostro immobile tramite ozono quando i nostri tecnici verranno ad istallare il dispositivo Biodry!

In piena sicurezza!

Nel momento dell’uscita i nostri tecnici saranno muniti di tutte le forme di sicurezza per rispettare le normative di sicurezza e di sanificazione! Saranno uniti di mascherine e tute per preservare la sicurezza di tutti! Arriveranno con il sanificatore ad ozono per offrirvi questo servizio in tutta professionalità!

Facebook Comments
Dalla città di Dio alla città dell’uomo
23 Agosto 2018
Da spesa a investimento. Il patrimonio ecclesiastico fa “rete”
9 Agosto 2018